PERCHÉ PARTECIPARE?
Il Master "Marketing strategico e comunicazione digitale" mira a formare professionalità specializzate nel marketing, in grado di capire le aziende, pubbliche e private, da una prospettiva di relationship marketing.
Il ruolo che si intende costruire pone l'accento sulle principali analisi di marketing, sui fondamentali concetti della segmentazione e del posizionamento, sullo studio delle materie del marketing internazionale e su come avviare una strategia di marketing all'estero, con particolare focus sui mercati emergenti.
Il percorso di studi permette di comprendere il ruolo dominante dei servizi nella società moderna, ed in che modo implementare una strategia di marketing nel mondo dei servizi.
La figura che si costruisce avrà non solo una padronanza delle tecniche di marketing tradizionale ma anche delle tecniche di marketing digitale: ampio spazio sarà dedicato all'utilizzo dei social media e delle nuove tecnologie ed alla loro applicazione.
Tutta l'attività formativa sarà orientata alla definizione di un percorso di apprendimento condiviso con i partner, finalizzato fin dall'inizio alla costruzione di uno specifico percorso professionale.
Per ulteriori informazioni, contattare la Prof.ssa Antonella Salvatore (professionaledu@johncabot.edu).
corso, postlaurea, master, specializzazione, neolaureati, lavoro, carriera, management, marketing, business, internazionale, impresa, leader, laurea, eccellenza, globale, stage, azienda, esperienza, pratica, formazione, professionale.