La vita affettiva

Sempre più persone si rivolgono ad operatori di settore con richieste di aiuto per difficoltà relazionali: solitudine, relazioni insoddisfacenti, dipendenza affettiva, ecc., ed è importante che i professionisti siano in grado di accompagnarle ed agevolare in ogni fase la loro storia sentimentale.

Il Corso di specializzazione per la Vita Affettiva fornisce ai professionisti della Relazione di aiuto strumenti teorici e pratici per agevolare i propri clienti a vivere relazioni affettive positive, non basate su modelli prestabiliti, ma su modi di essere autentici e personali.

Il Corso si propone di aumentare la consapevolezza dei modelli che guidano la scelta del partner e la relazione di coppia, svelare le dinamiche e i giochi di potere reciproco, fornire tecniche e strumenti per promuovere la capacità di ascolto e di comunicazione, la fiducia la creatività di uno o entrambi i partner per la costruzione di relazioni soddisfacenti.

La partecipazione al Corso di Specializzazione per la Vita Affettiva presuppone una conoscenza adeguata del Counselling sia dal punto di vista dei principi a cui si ispira che relativamente al piano tecnico.

Link

Requisiti di Partecipazione

Counselling

€ 1.000,0

Confronta questo corso con altri simili