Centri di formazione
Login utenti

A Viso Aperto - La Scienza della Lettura del Volto.

Prezzo: € 168,0
 

Descrizione del corso

Comprendere le caratteristiche di una persona osservandone semplicemente il viso, anche solo attraverso una fotografia. Questo è il risultato che i partecipanti ad 'A Viso Aperto - La Scienza della Lettura del Volto', un Corso unico nel suo genere che si tiene domenica 1° ottobre, conseguono alla fine di tale particolare giornata.

 

Del resto la scienza della Lettura del Volto vanta una tradizione vastissima. Ne hanno scritto Platone e Aristotele, e la Medicina Tradizionale Cinese vi ha dedicato una importante componente della sua ricerca. Studiosi di Paesi e Culture differenti hanno contribuito a renderla nel tempo ciò che essa oggi rappresenta.

 

I ventitré segni fisiognomici illustrati in questo speciale Corso Intensivo, accuratamente selezionati per la loro particolare affidabilità e sicurezza dopo una approfondita revisione critica su svariate centinaia di essi, consentono ad ogni partecipante di leggere i tratti del volto di una persona e quindi di comprenderla meglio, apprezzando i suoi punti di forza e di debolezza e riconoscendo le sue tendenze automatiche. Da un punto di vista terapeutico ciò rappresenta uno strumento chiave per poter interpretare quanto da essa espresso a tutti i livelli. Non da ultimo, se applicato a sé stessi, aiuta a conoscersi meglio, a superare con più facilità i propri limiti e a valorizzare maggiormente i propri talenti (per tale motivo i partecipanti sono invitati a portare con sé uno specchio al Corso). È sorprendente notare la facilità con cui vengono affinate le capacità percettive e di relazione dei partecipanti grazie a tale Corso concreto e intenso.

 

Una intervista con l'autore del Corso ‘A Viso Aperto – La Scienza della Lettura del Volto’ è disponibile on-line all'indirizzo www.accademiadikinesiologia.it/Esthetitaly,_Novembre_2010.htm.

 

Per ulteriori informazioni:

Accademia di Kinesiologia, Milano

Web: www.accademiadikinesiologia.it

E-mail: info@accademiadikinesiologia.it

Telefax: 1782225802

Telefono: 02533634